Carmen Russo e Carolina Rey a Tale e Quale Show 10, videointerviste

Sono entrambe bionde, belle e poliedriche, la generazione è diversa ma tutte e due hanno una cosa in comune: sono nel cast di Tale e Quale Show 10, al via stasera su Rai 1 sempre condotto da Carlo Conti come vi abbiamo già raccontato. Parliamo di Carmen Russo e Carolina Rey.

Conduttrice, cantante e attrice, Carolina Rey, neo mamma, si esibisce e canta sin da bambina, fra il teatro e il Coro delle voci bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. In televisione l’abbiamo vista parecchio, in Piccole Canaglie su Canale 5, poi su Rai Gulp, allo Zecchino D’Oro, a La vita in diretta, a Un medico in famiglia 7, senza contare il cinema tra Poveri ma ricchi, Sconnessi e Compromessi sposi. E vista la sua passione per le imitazioni che spesso regala al pubblico nei suoi live show, il pallino fisso di partecipare a Tale e Quale Show Carolina Rey ce l’ha da tempo, pare ci abbia provato e riprovato, come ha raccontato con molta autoironia anche in conferenza stampa, e ora che ce l’ha fatta è felice come una Pasqua, tanto che nella nostra videointervista ci regala anche un’esclusiva imitazione di Patty Pravo…

Artista a 360 gradi anche Carmen Russo: ballerina, attrice e showgirl, icona sexy sin dagli anni Settanta, una grande esperienza del mondo dello spettacolo a tutto tondo, dal cinema dove l’anno scorso l’abbiamo vista in Sono solo fantasmi di e con Christian De Sica, alla televisione, dallo storico Drive In a Grand Hotel, passando per Domenica In, L’isola dei famosi vip, fino, appunto, a Tale e Quale Show. E neanche a lei mancano esperienze musicali visto che molte sigle dei programmi cui ha partecipato erano le sue. Con lo stesso entusiasmo di sempre, Carmen Russo ci assicura che si impegnerà al massimo in questa nuova avventura, soprattutto per portare un po’ di serenità e allegria al pubblico che, visto il periodo, ne ha davvero bisogno. Ecco le nostre videointerviste a Carmen Russo e Carolina Rey: