Veronica Pivetti torna su Rai Uno con Provaci ancora Prof! e si candida per il Festival di Sanremo. La nostra videointervista

Torna la professoressa di lettere Camilla Baudino: da giovedì 10 settembre in prima serata su RAI Uno Veronica Pivetti è di nuovo la protagonista di Provaci ancora Prof!, serie fortunata, tant’è che è giunta alla sesta stagione, realizzata da Endemol Italia per Rai Fiction e tratta dai romanzi di Margherita Oggero che ha scritto la sceneggiatura assieme a Dido Castelli, e che vede la nostra nei panni di un’insegnante-investigatrice alle prese con tempeste amorose. In questa stagione infatti accade di tutto: un taglio netto e definito alla sua storia d’amore con il marito Renzo, al secolo Enzo De Caro, che la tradisce ancora con la sua ex Carmen (Carmen Tejedera) che resta pure incinta, e via, finalmente, tra le braccia del vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini). Nel ricco cast, tra gli altri, anche Ludovica Gargari e il piccolo Matteo Mequio, Pino Ammendola, le special guest Andrea Roncato ed Enrico Lo Verso, e naturalmente l’adorato cane Potty. Nuovi di zecca anche i registi: Enrico Oldoini e Francesca Marra.
Con Veronica Pivetti abbiamo video chiacchierato di coppie e tradimenti, di famiglie allargate, e pure del Festival di Sanremo. Ecco la nostra videointervista: