Baby 2, in autunno su Netflix con Benedetta Porcaroli e Alice Pagani

Tornano Chiara e Ludovica, e anche Damiano, Fabio e Brando, e pure Monica e Simonetta. Appena terminate le riprese, in autunno su Netflix arriva Baby 2, la seconda attesa stagione della serie prodotta da Fabula Pictures, diretta da Andrea De Sica e stavolta anche da Letizia Lamartire (Saremo giovani e bellissimi, Piccole italiane) e dedicata alle baby squillo con Benedetta Porcaroli (Chiara), e Alice Pagani (Ludovica), (qui la conferenza stampa della prima stagione con tutti i protagonisti) Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa). E ci sono anche new entry doc come Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio) e Filippo Marsili (Carlo).

Cosa accadrà in Baby 2? Dopo la ricerca da parte delle protagoniste di una una via di fuga, eccole davanti alle conseguenze delle loro scelte e delle loro azioni, contro famiglia e società: Chiara e Ludovica ormai conducono una doppia vita divisa tra la scuola, i compiti e le interrogazioni, e la loro “attività notturna”, mentre Niccolò e Brando prendono una posizione netta contro il resto del gruppo, ovvero Fabio, Damiano e le stesse due ragazze. Inoltre il liceo per tutti loro sta per terminare, cosa ne sarà del loro futuro? Alla sceneggiatura ancora i GRAMS, il collettivo di scrittori composto dai cinque giovani autori Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.

Le riprese di Baby 2 sono durate 13 settimane suddivise in vari set tra Roma e dintorni: il Liceo Collodi della serie è stato ricostruito a A Tor Vergata, molte scene sono state girate al centro, come a Piazza Navona e nelle vie limitrofe tra ville della borghesia romana, alberghi di lusso e locali notturni, e anche sul litorale capitolino.