Continua a Roma la festa dei 25 anni di The Village Parco De’ Medici e The Space Cinema. Il primo week end di Festeggiamo insieme 25 anni di magia ha regalato sorrisi, sorprese e tanta energia natalizia con la Madrina dell’inaugurazione Valentina Vignali, voli in mongolfiera, pupazzi di pan di zenzero, candy stick, archi brillanti e un albero luminoso di oltre 15 metri, attraversabile. Una festa al ritmo della musica di Radio Globo con i suoi speaker, accompagnata da nevicate surreali, e dagli show degli artisti di strada, maghi, giocolieri, acrobati, musicisti, trampolieri, del Roma Buskers Festival, kermesse internazionale ormai diventata un’icona del litorale romano, l’intrattenimento di Cosplay a ricordo delle tante pellicole famose, l’adrenalinica nuova pista dell’E-gokart da oltre 460 metri su 3 livelli sostenibile.
Tutti pronti ora per il prossimo fine settimana. Dall’8 al 10 dicembre, ma in realtà fino a lunedì 11, The Village Parco De’ Medici e The Space Cinema torneranno a stupire il loro pubblico di grandi e bambini con Festeggiamo insieme 25 anni di magia e un nuovo, ampio programma all’insegna di anteprime cinematografiche, ospiti speciali e ancora tanto divertimento.
Nel giorno dell’Immacolata, sarà acceso l’albero di Natale e al The Space Cinema si terrà l’attesissima anteprima nazionale di Wonka interpretato da Timothée Chalamet. Sabato 9 dicembre Ficarra e Picone presenteranno dal vivo, in anteprima nazionale, il loro ultimo film Santocielo e uno spettacolo pirotecnico colorerà il cielo sopra il The Village. La chiusura degli eventi è prevista per domenica 10 dicembre con spettacoli, cosplayer e altre sorprese. Ma un evento speciale arriverà lunedì 11 dicembre, quando nel multisala del circuito il regista Stefano Sollima presenterà in anteprima Adagio insieme al cast composto da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Adriano Giannini e Toni Servillo. Qui il programma completo di Festeggiamo insieme 25 anni di magia.