Stelle e glamour all’inaugurazione del Jet Set Club a Terracina

Con una serata glamour e tante stelle è stato inaugurato e presentato alla stampa il Polo Culturale Jet Set Club a Terracina. All’evento hanno partecipato le istituzioni locali e due dei proprietari, Domenico Scevola e Fabio Palazzi: “ll nostro Jet Set Club rappresenta il primo polo culturale del centro Italia dove fare spettacolo dal vivo di altissima qualità con spettacoli sullo stile del Moulin Rouge – hanno detto – l’Italia è una splendida donna con il tacco 12 e quando si alza è la più bella del mondo, siamo felici di aver scelto un territorio tanto meraviglioso e vogliamo regalargli il glamour che merita”.

Tra i personaggi che hanno animato la festa del Jet Set Club anche Fabrizio Corona: “queste iniziative con spettacolo di qualità sono quelle a cui ho voglia di legare la mia immagine – ha commentato – ho ritrovato la libertà e anche l’amore, ora voglio sposarmi”. Presenti anche Federico Fashion Style, direttamente da Ballando con le Stelle, e Ayda Yespica, la top influencer Katiuscia Cavaliere, il regista Lorenzo Tiberia e il rocker italiano Hania. Prima dello spettacolo, una raffinata cena a base di pesce, un vero e proprio percorso gastronomico ideato dallo chef Fabio Nurra direttamente da Porto Cervo.

Lo show si è poi inaugurato con la voce di Morena Martini che ha regalato ai presenti una variegata scaletta musicale dal jazz al soul passando per r&b. A seguire, in esclusiva nazionale, la campionessa mondiale di Burlesque Holly’s Good, con la sua compagnia Good Girls, ha offerto al pubblico un’inedita performance dal titolo Déjà Vu con costumi realizzati a mano dagli stessi sarti che lavorano per il Moulin Rouge di Parigi e French Kiss di Parigi. Direttamente dalla Taverna Anema e Core di Capri, Gianluigi Lembo e la sua orchestra hanno quindi deliziato gli ospiti del Jet Set Club con uno spettacolo musicale che ha coinvolto tutto il pubblico, compresi Federico Fashion Style e Ayda Yespica che hanno improvvisato un passo a due. Le splendide modelle dello stilista Michele Del Prete hanno animato la serata con abiti mozzafiato. In finale il dj Gianni Morri, direttamente dal disco club Pineta di Milano Marittima, ha movimentato i lresto della festa con tanto di brindisi e taglio della torta.