Spectre: ecco il primo trailer del nuovo film su 007 con Daniel Craig e Monica Bellucci

Eccolo qui il primo trailer ufficiale italiano del film che tra febbraio e marzo scorsi ha scatenato l’inferno per le strade di Roma: Spectre, ovvero 007, il celeberrimo agente speciale britannico, per la quarta volta con la faccia di Daniel Craig, che durante le riprese è riuscito dove altri hanno fallito, persino ad annientare il traffico sulla via Nomentana e ad allontanare i parcheggiatori abusivi da Trastevere, dove peraltro la macchina non la potresti neanche lasciare, grazie al suo team di addetti alla sicurezza che definirlo efficiente è un eufemismo, così via libera ai rocamboleschi inseguimenti alla Jaguar arancione di Mr.Hinx con la sua Aston Martin e pure all’elicottero in pieno centro.Del resto il suo nome è Bond, James Bond, mica Pizza e Fichi. Il 24esimo capitolo della saga di 007 diretto da Sam Mendes uscirà in Italia il 5 novembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Accanto a Craig la Bond girl più attempata che si sia mai vista e che appare anche nel trailer: Monica Bellucci.

Girato anche a Londra, Messico e Marocco, narra di una missione non autorizzata del nostro, spinto da un misterioso messaggio che arriva dal passato, che lo porta prima in Messico e poi a Roma dove incontra la bellissima vedova di un criminale, Lucia Sciarra (la Bellucci, appunto), e che gli fa scoprire un’organizzazione occulta che si chiama, appunto, Spectre.

Nel cast anche Christoph Waltz, Ralph Fiennes, La Seydoux, Dave Bautista, Andrew Scott,Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.