Rose Rosé: vino, cashmere e vip alla Boutique Malo di Roma

di Patrizia Simonetti

Tanti volti noti, da Blas Roca Rey a Pamela D’Amico, ieri sera nella storica Boutique Malo di Via Belsiana, nel centro della Capitale, per Rose Rosé, l’evento organizzato dal Comitato dei Grandi Cru d’Italia durante l’Expo Orticola di Roma, la Mostra Mercato dedicata all’eco-sostenibilità, alla promozione del patrimonio paesaggistico e alla floricoltura, che in questo fine settimana coinvolge le vie dello shopping di lusso capitolino creando un connubio tra le griffe del vino e della moda.

Per Rose Rosé, Malo ha proposto una sorta di doppia degustazione: quella di selezionati vini rosé di Villa Sandi, e quella del cashmere della prestigiosa Maison che da mezzo secolo rappresenta il meglio della maglieria italiana. E, naturalmente, delle nuove creazioni del brand.

Un allestimento a tema e il suono live di un sax che ha viaggiato tra le melodie di Vasco Rossi e Giorgia, hanno fatto dunque da teatro alla presentazione di una capsule collection di Candies Rosa, maglie realizzate con filati residui di produzione di altissima qualità, nella piena ottica della filosofia zero-rifiuti.

Ma anche dell’anteprima della collezione autunno inverno 23-24 intitolata Abitare il Corpo e duqnue ispirata all’architettura funzionale per vivere al meglio il corpo in totale benessere fisico, includendo lo spazio interno ed esterno. Il tutto tra chiacchiere e sorrisi.