Mare Fuori 4: videointervista a Kyshan Claire Wilson, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella, Salahudin Tidjiani

di Patrizia Simonetti

L’amore dunque, dcevamo, al centro anche di Mare fuori 4, la serie targata Picomedia dal primo febbraio con i primi 6 episodi su RaiPlay e poi con tutti dal 14 febbraio, quando inizierà la messa in onda su Rai Due. Anche per Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella.

Per Kubra (Kyshan Wilson) c’è l’amore mancato di suo padre, Beppe, reo, per la ragazza, di averla abbandonata e fatta crescere senza un genitore, però in qualche modo il loro rapporto in parte si ricuce: lei infatti accetterà il consiglio dell’educatore di riprendere in mano gli studi e quindi anche la sua vita. Per lei però c’è anche l’amore fragile per Pino che inizia a vacillare, forse in favore di un altro amore, quello per Dobermann (Salahudin Tijani Imrana) che, a sua volta, sente di provare qualcosa per Kubra e vuole provare a conquistarla a tutti i  costi, anche se questo vorrebbe dire rimettersi a studiare.

C’è amore anche per Cucciolo (Francesco Panarella) che in Mare fuori 4 continua la sua relazione segreta con Milos, cercando insieme a lui di scoprire chi altri ne è a conoscenza, anche se la sua vera ossessione resta quella di entrare nel clan Ricci a fianco di Rosa e diventare un camorrista.

Non conosce invece amore Micciarella (Giuseppe Pirozzi) che ha preso così male la scoperta dell’omosessualità del fratello da schernirlo continuamente e allontanarsi da lui avvicinandosi invece a Edoardo con la speranza di convincerlo a portarlo con lui nella sua scalata al potere, ma commetterà un terribile errore che lo segnerà per sempre. Non sente amore neanche per la madre che si rifiuterà di rivedere.

In Mare Fuori 4 vivrà invece una brutta avventura con Silvia: insieme rientreranno all’IPM da una notte trascorsa fuori, dopo la quale non saranno più gli stessi. La nostra videointervista a Kyshan Claire Wilson, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella, Salahudin Tidjiani:




Le Foto sono di Angelo Costanzo