Le Favolose: videointervista alle protagoniste e a Roberta Torre

Da Venezia a Roma. Una vera e propria premiere romana quella di ieri sera al cinema Quattro Fontane per Le Favolose di Roberta Torre che, come vi avevamo già detto parlandovi del film, resta nelle sale soltanto fino ad oggi, mercoledì 7 settembre, per cui affrettatevi e andatelo a vedere, che ne vale la pena.

All’evento hanno partecipato la regista e le protagoniste di quest’opera così poetica e al tempo stesso reale e veritiera: Porpora, Nicole, Sofia, Veet Sandeh, Mizia, Massimina e Antonia che abbiamo avuto il piacere di videointervistare.

Tra gli ospiti che sono venuti ad applaudire il film e le favolose, anche Vittoria Schisano e Vladimir Luxuria che, dopo la proiezione, ha moderato un incontro tra la regista, le sue atrici e il pubblico.

Abbiamo videointervistato anche Roberta Torre che ci ha anticipato pure qualcosa del suo nuovo film Mi fanno male i capelli .

Ecco di seguito le nostre videointerviste a Porpora, Nicole, Sofia, Veet Sandeh, Mizia, Massimina e Antonia e a Roberta Torre, il video del photocall e anche quello dei saluti in sala: