In un posto bellissimo: videointervista a Isabella Ragonese e Alessio Boni, protagonisti del nuovo film di Giorgia Cecere

Eccoci nella provincia astigiana. Lucia e Andrea sono sposati da diversi anni e hanno anche un figlio. A prendere le decisioni più importanti è Andrea al quale Lucia si appoggia per ogni cosa. La loro vita scorre tranquilla, anche troppo: lei con il suo negozio di fiori in centro gestito con una socia-amica, lui con il suo lavoro e per un po’ con una sua avvenente collega come amante, secondo un vecchio cliché. Non sarà però il tradimento in sé a scrollare Lucia dal suo torpore quotidiano e dal rispetto di tutte le convenzioni sociali, ma l’incontro con un ragazzo egiziano, Feysal, venditore ambulante senza casa né regole. In un post bellissimo è il titolo dell’opera seconda di Giorgia Cecere dopo Il primo incarico, che ha rivoluto Isabella Ragonese come protagonista femminile e Alessio Boni per il ruolo di suo marito. Sono loro a parlarci del film, in sala giovedì 27 agosto, e della loro prima volta insieme, nella nostra videointervista:

In un posto bellissimo vede anche la partecipazione di Piera degli Esposti e di Paolo Sassanelli ed è distribuito da Teodora Film.