Il Paradiso delle Signore 8: nuovo look e nuovo amore per Elvira. E Salvatore? Videointerviste a Emanuel Caserio e Clara Danese

di Patrizia Simonetti

L’estate sta finendo ed è finita anche per loro. Li avevamo lasciati a brindare nel bar di lui e ad andare via insieme mano nella mano nel finale della settima stagione: quindi tra Salvatore ed Elvira andrà tutto bene? O Il Paradiso delle Signore 8 riserverà alla giovane neo coppia, interpretata da Emanuel Caserio e Clara Danese, delle sorprese?

Ebbene sì, sarà così, perché, dopo aver faticato tanto a trasformare la loro amicizia in qualcosa di più profondo che somigli all’amore, Salvatore scoprirà che nel corso dell’estate in cui i due si sono separati, lei si è impegnata con un altro ragazzo e, a quanto pare, si tratterebbe proprio di un fidanzato modello. Inoltre Elvira sfoggerà un nuovo look e una nuova acconciatura e, si sa, quando una donna taglia i capelli c’è quasi sempre una cambiamento in vista nella sua vita. Chissà dunque se Salvatore, che ha già sofferto molto in amore, dovrà rinunciare a una vita insieme alla giovane Venere arrivata l’anno scorso al Paradiso, rivolgendo le sue attenzioni altrove, o insisterà con lei…

Intanto si butterà sul lavoro, trasformando il suo locale nel Gran Caffè Amato, dopo che Marcello, molto generosamente, ha sanato tutti i debiti lasciandone la completa gestione all’amico. Tuttavia, da inguaribile romantico qual è, Salvatore non rinuncerà del tutto alla speranza di riconquistare Elvira. Che ne Il Paradiso delle Signore 8, dall’11 settembre su Rai 1, troveremo molto cambiata, e non solo del look, rispetto a quella ragazza fragile e insicura, e pazza per i dolci che abbiamo lasciato prima dell’estate, e forse questa sua crescita la deve anche alle sue nuove esperienze sentimentali. Ne abbiamo parlato con Emanuel Caserio, cui abbiamo chiesto se anche lui sia così romantico nella vita, e con Clara Danese con la quale ci siamo soffermati un po’ anche sul tema dell’accettazione di se stesse e del proprio corpo, ecco le nostre videointerviste:







Le foto sono di Angelo Costanzo