Il Paradiso delle Signore 8 ha una nuova Venere: Delia Bianchetti. Videointervista a Ilaria Maren

di Patrizia Simonetti

Ci si sono messi in tre (Irene, Clara e Alfredo) per trovarla. Parliamo della nuova Venere de Il Paradiso delle Signore 8: Delia Bianchetti, una delle sei new entry della nuova stagione al via lunedì 11 settembre alle 16.05 su Rai1. Ad interpretarla è Ilaria Maren, che abbiamo già visto in Che Dio ci aiuti 7 e in diversi spot pubblicitari. Nata  a Castelfranco Veneto, Ilaria Maren vive a Treviso, è appassinata di canto e di chitarra oltre che di recitazione, che ha studiato alla Scuola Jenny Tamburi. Pratica anche molto sport: nuoto, pallavolo, surf, arrampicata, tiro con l’arco. Nel 2018 ha vinto la fascia di Miss Matelier Sposa al concorso Miss Città Murata tenutosi a Fontaniva, nel padovano.

Vediamo invece com’è Delia Bianchetti. Milanese doc, fino a poco prima di essere assunta al Paradiso, lavorava in un salone di bellezza. Conosce dunque alla perfezione tutti i segreti del trucco e parrucco, così come ogni singola vicenda legata ai divi e alle dive dell’epoca. Le nuove colleghe iniziano presto a volerle bene: schietta e disinibita, Delia si trova subito a suo agio nei panni della Venere e, soprattutto, non si tira indietro se c’è da truccare e fare bella qualcuna di loro.

Energica, positiva, con il potere di far sorridere sempre chi la circonda. Leggera nel suo temperamento frizzante, ma non superficiale nè frivola, anche se a volte può sembrarlo. Eppure Delia nasconde un dolore del suo passato che però l’ha resa forte, coraggiosa e sicura di sé. Sono state proprio alcune brutte esperienze ad averla portata a lasciare il salone di bellezza dove lavorava e a diventare la nuova commessa del Paradiso delle Signore dove si farà subito notare per la sua comicità e simpatia, e sarà sempre in prima linea per aiutare le proprie colleghe nel momento del bisogno. E soprattutto è innamorata dell’amore… La nostra videointervista a Ilaria Maren:




Le foto sono di Angelo Costanzo