Sarà l’amore, così come per Adelaide e Marcello, ad illuminare la vita a Delia Bianchetti e Gianlorenzo Botteri, interpretati da Ilaria Maren e Luca Ferrante, ne Il Paradiso delle Signore 10? E una relazione che nasce sul posto di lavoro, è destinata a durare? “Anche con mia moglie ci siamo conosciuti sul lavoro, che nel nostro caso è il set, e stiamo insieme da quasi 19 anni, abbiamo formato una famiglia meravigliosa con due bimbi mervigliosi…” Così Luca Ferrante nella nostra videointervista sul set della nuova stagione della serie daily di Rai 1: l’attore e doppiatore conobbe infatti Eleonora Di Miele, attrice, ballerina, cantante e conduttrice, sul set di Centovetrine dove lui interpretava Matteo De Gregorio e lei Alessia Righi.
“Per Delia questa nuova stagione si aprirà come una favola, c’è tanto amore, tanto supporto, con tante novità anche in ambito lavorativo” ci rivela inoltre Ilaria Maren davanti alla nostra videocamera. “Quest’anno vedrete un Gianlorenzo Botteri del tutto nuovo, delicato nell’avvvcinarsi a un amore nuovo” aggiunge Luca Ferrante. Certo è che il corteggiamento tra lo stilista e la Venere de Il Paradiso delle Signore è stato meravigliosamente reciproco e romantico, con il bacio decisivo dato da lei a lui, e i due sono ormai una coppia innamorata e affiatata che torna al lavoro dopo aver trascorso un’estate d’amore.
Il Paradiso delle Signore 10 si apre proprio con la nuova collezione di Botteri che ha ormai superato il furto del modello del suo abito di punta ad opera di Tancredi di Sant’Erasmo, una collezione originale, nuova, specchio degli anni Sessanta e ispirata al cinema, che presenterà con un’importante sfilata evento, alla quale però manca ancora qualcosa. E a quel qualcosa può pensarci proprio Delia con i lsuo estro creatvo e la sua passione per le parrucche: ne dovrà creare di belle e fantasiose così da completare gli abiti da diva creati dal suo fidanzato.
“Nella sua prima stagione (quella di due anni fa), abbiamo visto una Delia insicura e piena di paure che mascherava con il sorriso e con un po’ di follia, in seguito è molto cambiata e proprio grazie a Gianlorenzo. Certo, sono due persone molto diverse tra loro e con una bella differenza di età…” ci dice anche Ilaria, dobbiamo quindi preoccuparci? Ma al momento, che cosa hanno in comune Delia e Gianlorenzo che li lega così tanto? Lo abbiamo chiesto a entrambi, ecco le nostre videointerviste a Ilaria Maren e Luca Ferrante:
Le Foto sono di Angelo Costanzo