Coma Cose a Sanremo 2023: ci sposiamo. Videoincontro

di Patrizia Simonetti

Annunci di fiori d’arancio a sorpresa oggi a Sanremo 2023 per i Coma Cose, ovvero Fausto e California, coppia nella vita e nella musica. Qualcuno in sala stampa aveva notato l’anello al dito di lei e loro hanno simpaticamente condiviso con noi la notizia e altre considerazioni sullo stare insieme e su come si può superare una crisi.

Poi la musica: i Coma Cose hanno portato al Festival una canzone intitolata L’Addio che racconta proprio la loro storia d’amore, una ballad delicata e intima. L’Addio è incluso nel repack dell’album in uscita il 10 febbraio. Oggi ai Coma Cose è stato consegnato anche il Premio Lunezia.

Nella serata di venerdì dedicata alle cover, i Coma Cose duetteranno con i Baustelle, gruppo composto da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi, con il brano del 1981 dei Ricchi e Poveri Sarà perché ti amo.

A primavera il tour Un Meraviglioso Modo Di Incontrarsi che toccherà nella primavera 2023 i principali club italiani, oltre a due speciali tappe all’estero, a Parigi e Londra. Il nostro videoincontro con i Coma Cose: