Cinemagia Awards: stasera la premiazione

Alessandro Preziosi, Caterina Murino, Rocío Muñoz Morales, Giovanni Allevi, Valeria Solarino, Lina Sastri, Rocco Papaleo. Sono solo alcuni dei prestigiosi ospiti che stasera, martedì 21 dicembre, nell’incantevole cornice del St Regis di Roma, saliranno sul palco della prima edizione dei Cinemagia Awards, festival dedicato al mondo della settima arte indipendente dal sapore internazionale. La kermesse, organizzata da Magnifica Consulting in collaborazione con Marco Canino, Caffè 24k, Stardust e Toed Film, vuole premiare talenti del cinema ed eccellenze legate al mondo dello spettacolo, e non solo. Nel corso della serata, verranno premiate le opere presenti all’interno di Cinemagia, piattaforma di distribuzione di film indipendenti e internazionali in prima visione nonché musa ispiratrice del progetto, votate dal pubblico. E saranno consegnati anche dei riconoscimenti a tre grandi produttori che hanno saputo fare impresa coniugando cinema e qualità: Nicola Giuliano, Andrea Occhipinti e Marco Belardi.

Sono davvero orgogliosa che a partecipare a questa prima edizione della nostra kermesse ci siano attori che negli ultimi anni si sono distinti per le loro grandi performance interpretative non solo sul piccolo e grande schermo ma anche sui palcoscenici dei nostri teatri – ha dichiarato Tiziana Zampieri di Magnifica Consulting, project manager dell’evento – personalità dalle carriere prestigiose con cui celebreremo il mondo della settima arte”.

Cinemagia Awards 2021 cè gemellato con Marateale – Premio internazionale Basilicata, guidata dal direttore artistico Nicola Timpone e dal presidente Antonella Caramia che, per l’occasione, consegneranno un riconoscimento ai talent e agli enti che nel corso delle tredici edizioni hanno contribuito alla riuscita e all’ascesa della kermesse internazionale.